Premi

In questa pagina troverai la lista dei premi ricevuti da Mozzica e dal Titolare, Tecnico Istruttore Pizzaiolo Andrea Ferrari

Ci teniamo a precisare che i premi non vogliono essere un simbolo di superiorità, ma un raggiungimento di tanti piccoli traguardi di crescita.

Un modo per mostrarvi la nostra passione, dedizione, ricerca e aggiornamento continuo.

Inizio di premi "d'oro" di questo 2022

L’anno 2022 è iniziato con la premiazione a Forlì, dalla NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) con il premio “Pizza d’oro” con medaglia d’oro al valore.

Un premio dedicato ai pizzaioli che si sono voluti mettere in gioco durante il periodo della Pandemia, una premiazione alla resilienza, al coraggio e alla passione.

Una bella occasione per conoscere altri maestri di questo settore, una motivazione a credere che anche i momenti più difficili prima o poi finiscono e ci si rialza più forti.

Come diceva il grande Totò "chi si ferma è perduto"

Al Campionato Italiano in Tour tappa Lombardia alla prima partecipazione, abbiamo portato a casa il 2° classificato nella categoria più ambita, “Pizza Classica” ed un 3° posto nella categoria “Pizza in pala”

Un ottimo risultato ed un modo per migliorare il proprio prodotto, conoscere nuove persone e fare un’esperienza nuova.

Campione dei Campioni

In seguito, alla finale del Campionato in Tour, finale Campione dei Campioni mi sono classificato 2° finalista alle competizioni “Pizza Classica” e alla gara di abilità “Pizzaiolo più veloce”.

La competizione si è svolta a San Casciano di Val di Pesa (FI) Toscana.

Un premio di"Eccellenza"

Su varie segnalazioni positive dei nostri clienti, siamo stati inseriti nel Registro di Eccellenze Italiane, un premio che abbiamo condiviso volentieri con i nostri clienti, un traguardo importante al primo anno di apertura, che certifica l’eccellenza e la qualità dei nostri prodotti, distintivo di qualità MADE IN ITALY.

Successo della pizza Classica in Toscana

“Ci vediamo alla prossima”, “meglio di no” questa frase impressa nella mia mente dopo aver “sbancato” alla premiazione del Campionato Toscano della pizza Classica, una competizione che si è svolta al PalaGimetal a Pistoia in Toscana.

1° classificato pizza Classica

3° classificato Pizza Gourmet

Due 2° Classificato alle gare di abilità “pizza più larga” e “Pizzaiolo più veloce”